fbpx
Seguici anche su

Calcio

Ultim’ora. La SAMB è VIVA: RENZI presidente dei rossoblù

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Roberto Renzi è il nuovo presidente della Sambenedettese Calcio.

L’immobiliare romano che compirà 65 anni il prossimo 27 maggio si è aggiudicato pochissimi minuti fa l’asta per l’acquisto della Samb, dichiarata fallita il 4 maggio scorso.

Presso lo studio del notaio Pietro Caserta, in via Togliatti, il neo presidente rossoblù ha offerto 540 mila euro contro i 520 mila euro presentati dall’ex socio di Serafino, il coreano Kim Dae Jung, per l’occasione sbarcato in città dopo un’attesa di quasi dodici mesi………….

Ora per Roberto Renzi e la neo Samb inizia il fondamentale iter che deve portare entro pochi giorni all’iscrizione al prossimo torneo di serie C (sabato 5 giugno).

Oggi, 24 maggio… l’avevamo scritto… “Il Piave mormorò….”….

Che sia una vera e limpida rinascita: San Benedetto e i suoi Tifosi lo meritano!!!!!

Fatti, non parole…….


ARTICOLI CORRELATI

Ultim’ora Samb, Asta Fallimentare: c’è la seconda chiamata


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Serie A Femminile: Inter-Roma rinviata per positività

Pubblicato

il

FC Internazionale Milano comunica che, a causa di alcune positività riscontrate all’interno del gruppo squadra, l’attività sportiva della Prima Squadra Femminile è stata sospesa e la gara in programma domenica contro la Roma è rinviata a data da destinarsi, come comunicato dalla Divisione Calcio Femminile.

Continua a leggere

Calcio

Il commento del Direttore su Milan-Venezia

Pubblicato

il

Dal San Siro Marco Capriotti e Benedetta Mura.

https://www.facebook.com/oggisport2/videos/280178757038692

Continua a leggere

Calcio

Serie B: settimana Europea dello Sport

Pubblicato

il

serie B

Anche la Lega Serie B aderisce alla settima edizione della Settimana Europea dello Sport, European Week of Sport / EWoS, lanciata dalla Commissione Europea nel 2015, e in programma, come ogni anno, dal 23 al 30 settembre.

Lo fa con una serie di iniziative di sensibilizzazione sui campi durante la 6a giornata della Serie BKT, attraverso post sugli strumenti di comunicazione e una pianificazione di media advertising. L’obiettivo del progetto, in Italia coordinato e organizzato dal Dipartimento per lo sport e da Sport e Salute S.p.A, è promuovere sani stili di vita come componente essenziale della crescita della persona e per il benessere sociale.

Un gioco di squadra che vede diverse componenti dello sport al lavoro per la ripartenza del settore dopo il lungo e complesso periodo delle chiusure a causa della pandemia e che prevede, tra le altre iniziative, l’allestimento dal 24 settembre al parco del Foro Italico del BeActive Multi Sport Village.

Più sport, più vita – Lo sport, che la Settimana Europea dello Sport festeggia, è quello di tutti e per tutti, senza limite di età o genere. Non è mai tardi per iniziare a vivere in maniera attiva, perseguendo un corretto stile di vita e abbracciando con gioia una pratica sportiva.

Lo sport aiuta a mantenersi in forma e a controllare il peso per evitare l’insorgere di malattie cardiocircolatorie e muscolo scheletriche. Aiuta a sentirsi leggeri e in forma a livello fisico. Forti, felici e resilienti a livello psicologico. Come ribadito più volte anche dal presidente della Lega Serie B Mauro Balata attraverso lo sport si promuove la socializzazione e l’autostima, inoltre attraverso la passione comune e il tifo si avvicinano persone di età diverse, facilitando lo scambio intergenerazionale.

Per i giovani è una scuola di vita. Spesso attraverso lo sport i nostri ragazzi e le nostre ragazze possono imparare l’impegno, la costanza, le regole e l’accettazione della vittoria tanto quanto della sconfitta. Contestualmente, la Settimana Europea dello Sport, sensibilizza anche il tema della terza età, della scuola, dell’inclusione e della lotta all’emarginazione.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€