Seguici anche su

Calcio

Triestina-Samb, il cammino delle due squadre, i convocati, la vigilia

Pubblicato

il

Triestina e Samb si affrontano tra poche ore al “Nereo Rocco” della città giuliana.

Le condizioni atmosferiche a meno di quattro ore dal fischio d’inizio sono proibitive: pioggia e vento imperversano sull’impianto alabardato.

Nella Triestina dell’ex capitano rossoblu Ciccio Rapisarda c’è il debutto in panchina di Giuseppe Pillon.

La Samb di Zironelli, ancora imbattuto, sei gare, due vittorie e quattro pareggi, cerca di dare seguito all’importante vittoria in casa Arezzo nel recupero infrasettimanale di quattro giorni orsono.

I giuliani in casa non perdono dalla prima di campionato contro la matricola MAtelica e nelle seguenti cinque apparizioni hanno vinto quattro volte (Modena, Ravenna, Imolese e Fermana), fermati soltanto dalla Virtus Verona.

Anche la Samb in trasferta non perde dalla prima giornata, in casa del Carpi, poi ha collezionato due vittorie (Fano e Arezzo) e tre pareggi (Imolese, SudTirol e Ravenna).



IL CAMMINO DEI ROSSOBLU


IL CAMMINO DEGLI ALABARDATI



Mister Zironelli ne ha convocati 25


Anche il tecnico giuliano, Giuseppe Pillon ne ha chiamati ventiquattro.

Arbitra il signor Adalberto Fiero della sezione di Pistoia, fischio d’inizio alle ore 15:00.


ARTICOLI CORRELATI

Serie C girone B, il 14° turno: il programma completo


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Coppa Italia: questa sera Lazio-Parma

Pubblicato

il

Coppa Italia: questa sera Lazio-Parma.

La partita sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma su Rai2, con telecronaca di Gianluigi Zamponi ed il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordocampo saranno gli inviati Alessandro Pirozzi e Simona Rolandi, che gestirà anche lo studio pre e post partita, con Bruno Gentili. Come sempre radiocronaca diretta su Rai Radio 1.

Calcio di inizio della gara alle ore 21.15.

Continua a leggere

Calcio

Milik al Marsiglia dal Napoli, è (quasi) fatta

Operazione da 13 milioni

Pubblicato

il

Milik al Marsiglia dal Napoli, è (quasi) fatta.Manca poco alla fine per la trattativa tra il Napoli e l’Olympique Marsiglia su Arkadius Milik.
I due club, lo si apprende da fonti giornalistiche, avrebbero raggiunto un accordo per una somma pari a 13 milioni di euro così divisa: 9 milioni subito e 4 di bonus. Si pensa al diritto del 20% al Napoli in caso di rivendita dell’attaccante.

Oggi l’attaccante polacco è atteso per le visite mediche e se il risultato soddisferà il club transalpino a breve tornerà a giocare con regolarità e non solo nella nazionale. Sicuramente una notizia importante in questo periodo di calcio mercato.

Continua a leggere

Calcio

Quasi 8 milioni di persone per la Supercoppa in TV

Pubblicato

il

Quasi 8 milioni di persone per la Supercoppa in TV, secondo i dati dell’Auditel.

Su Rai 1 Juventus – Napoli, Finale di Supercoppa Italiana in diretta da Reggio Emilia, ha registrato 7.861.000 telespettatori, share 29,01%.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti |