Seguici anche su

Calcio

Serie C girone B, il 14° turno: il programma completo

Pubblicato

il

Tre anticipi hanno aperto il quattordicesimo turno di andata del torneo di serie C girone B.

Vittorie in trasferta del Cesena (imbattuto da sei gare, tre vittorie e tre pareggi) di misura 1-0 sul Legnago (che non vince da otto incontri) e del Gubbio (seconda vittoria negli ultimi tre turni) in casa della matricola Matelica (due soli punti nelle ultime quattro partite).

Il Modena, al successo dopo tre turni, supera la Fermana (senza vittorie da sei gare) 1-0 grazie a un gol lampo di Prezioso.

Oggi ore 15 il match-clou è indubbiamente al “Nereo Rocco” di Trieste dove si prevede un tempo quasi proibitivo con bora e pioggia. Gli alabardati dell’ex capitano rossoblu Ciccio Rapisarda non vincono da due turni mentre la Samb di Zironelli (sei partite, due vittorie e quattro pareggi) cerca di dare seguito alla vittoria di Arezzo nel recupero di mercoledì scorso.

Sempre alle 15 sono impegnate entrambe le capolista, entrambe in trasferta: il Padova a Ravenna (un solo punto, con la Samb, nelle ultime cinque partite) e il SudTirol ad Arezzo contro gli amaranto mai vittoriosi in casa in questa stagione.

Alle 17:30 FeralpiSalò e Perugia, entrambe in casa, ospitano rispettivamente il Mantova, reduce da due vittorie consecutive in casa, e l’Imolese che viene da tre sconfitte di seguito.

La Virtus Verona, imbattuta da quattro gare, riceve in casa il Carpi che non vince da cinque partite.

Chiude il quadro il derby Vis Pesaro-Fano con gli ospiti alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Buon Calcio e buona domenica a tutti!

Luigi Tommolini


IL 14° TURNO


LA CLASSIFICA


LE PROSSIME GARE


ARTICOLI CORRELATI

Triestina-Samb: undici mesi fa l’unica vittoria rossoblu. Tutti i precedenti


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Coppa Italia: questa sera Lazio-Parma

Pubblicato

il

Coppa Italia: questa sera Lazio-Parma.

La partita sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma su Rai2, con telecronaca di Gianluigi Zamponi ed il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordocampo saranno gli inviati Alessandro Pirozzi e Simona Rolandi, che gestirà anche lo studio pre e post partita, con Bruno Gentili. Come sempre radiocronaca diretta su Rai Radio 1.

Calcio di inizio della gara alle ore 21.15.

Continua a leggere

Calcio

Milik al Marsiglia dal Napoli, è (quasi) fatta

Operazione da 13 milioni

Pubblicato

il

Milik al Marsiglia dal Napoli, è (quasi) fatta.Manca poco alla fine per la trattativa tra il Napoli e l’Olympique Marsiglia su Arkadius Milik.
I due club, lo si apprende da fonti giornalistiche, avrebbero raggiunto un accordo per una somma pari a 13 milioni di euro così divisa: 9 milioni subito e 4 di bonus. Si pensa al diritto del 20% al Napoli in caso di rivendita dell’attaccante.

Oggi l’attaccante polacco è atteso per le visite mediche e se il risultato soddisferà il club transalpino a breve tornerà a giocare con regolarità e non solo nella nazionale. Sicuramente una notizia importante in questo periodo di calcio mercato.

Continua a leggere

Calcio

Quasi 8 milioni di persone per la Supercoppa in TV

Pubblicato

il

Quasi 8 milioni di persone per la Supercoppa in TV, secondo i dati dell’Auditel.

Su Rai 1 Juventus – Napoli, Finale di Supercoppa Italiana in diretta da Reggio Emilia, ha registrato 7.861.000 telespettatori, share 29,01%.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti |