Seguici anche su

Calcio

Serie B: le finali per il pArAdiso

In campo domenica 16 e giovedì 20: inizio con 15 minuti di ritardo.

Pubblicato

il

Tutto pronto al Benito Stirpe per il primo round della finale di andata playoff che determinerà, domenica sera, l’ultimo verdetto di questa Serie BKT 2019/2020 portata a termine grazie alla determinazione di tutta la Lega B, in primis del presidente Mauro Balata, dei presidenti dei club, quindi dello staff della LNPB e con l’aiuto determinate di Federazione, Governo e delle altre componenti federali.

Di fronte alle 21,15 Frosinone e Spezia, capaci di rimonte formidabili nelle semifinali e che si troveranno poi di nuovo al Picco quattro giorni dopo per il ritorno.

Per la gara più importante dell’anno come è normale che sia ci sarà qualcosa di speciale. Innanzitutto la programmazione televisiva, con i due broadcaster ufficiali che trasmetteranno entrambe le gare su Dazn 1 (canale 209 di Sky) e su Raidue, dando quindi la massima visibilità possibile agli eventi.

Quindi il cerimoniale di ingresso delle squadre, realizzato a cura del marketing della Lega B che vedrà una grafica di eccezione, con un pannello che riprodurrà i valori della Serie BKT, il Campionato degli italiani, gli stendardi dei club e due passerelle laterali da cui entreranno i giocatori per poi allinearsi.

Nell’immagine il rendering del cerimoniale di ingresso delle due squadre

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Serie A, Spezia-Sassuolo: a Cesena esordio degli Aquilotti. La vigilia

Pubblicato

il

Domani, alle ore 12:30, le Aquile di Vincenzo Italiano esordiranno nella Serie A 2020-2021, affrontando sul terreno del “Manuzzi” di Cesena il Sassuolo di mister De Zerbi.

Per l’occasione il tecnico italo-tedesco deve rinunciare agli infortunati Mattiello e Mastinu, oltre ad Acampora e Marchizza, non ancora al meglio dopo i rispettivi infortuni subiti nel finale della scorsa stagione.

Sono rimasti in Liguria anche gli squalificati Terzi e Maggiore; subito in gruppo tutti gli altri nuovi acquisti ed il giovane attaccante della formazione Primavera, Afi.

Nel Sassuolo assenti RogerioMagnanelli e Romagna.

In dubbio Haraslin e Traoré.


Ecco la lista dei convocati aquilotti:

PORTIERI: 1.ZOET, 12.KRAPIKAS, 77.RAFAEL, 97.DESJARDINS

DIFENSORI: 3.RAMOS, 7.SALA, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 28.ERLIC, 39.DELL’ORCO, 69.VIGNALI

CENTROCAMPISTI: 6.MORA, 8.RICCI M., 10.AGOUME’, 16.BARTOLOMEI, 24.ESTEVEZ, 26.POBEGA, 27.DEIOLA

ATTACCANTI: 9.GALABINOV,  11.GYASI, 17.FARIAS, 35.AFI, 80.AGUDELO, 91.PICCOLI.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Dell’Orco, Sala; Bartolomei, Ricci, Mora; Agudelo, Galabinov, Gyasi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

STATISTICHE GENERALI RIGUARDANTI L’INCONTRO (clicca QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Serie C, Carpi-Samb: Montero ne convoca 19

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Paolo Montero ne convoca 19 per l’esordio in campionato al Cabassi di Carpi.

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Alessandria i rossoblu vogliono iniziare bene la stagione in un campo in cui nei due precedenti assoluti della storia la Samb non ha mai realizzato un gol e mai vinto.

Di seguito la conferenza stampa del tecnico sambenedettese prima della partenza in Emilia.

Verso Carpi-Samb, l'allenatore Paolo Montero

Verso Carpi-Samb, l'allenatore Paolo Montero

Pubblicato da Sambenedettese Calcio su Sabato 26 settembre 2020



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Torino-Atalanta: ambo Belotti, quaterna Dea

Grande prova della squadra orobica

Pubblicato

il

Torino-Atalanta: ambo Belotti, quaterna Dea. Campionato nuovo ma Atalanta vecchia. Gol e spettacolo per la formazione orobica; vittoria di peso sul campo del Torino, non ostante la doppietta del Gallo Belotti.

Per i bergamaschi un inizio di campionato spumeggiante.

Questo il tabellino:

TORINO-ATALANTA 2-4

Marcatori:11′ e 43′ Belotti (T), 13′ Gomez (A), 21′ Muriel (A), 42′ Hateboer (A), 54′ De Roon (A)

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meité, Rincon (80′ Segre), Linetty (64′ Lukic); Berenguer (64′ Verdi); Belotti, Zaza (75′ Millico). All. Giampaolo

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara (46′ Palomino), Sutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens (84′ Mojica); Gomez (84′ Pasalic); Muriel (64′ Malinovskyi), Zapata (84′ Lammers). All. Gasperini

Ammoniti: Caldara (A), Zaza (T)

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti