fbpx
Seguici anche su

Baseball

Scarpe stravaganti per l’Opening Day MLB

Bryce Harper genera ilarità tra i fans di Philadephia con le sue scarpe.

Pubblicato

il

Ci sono due stagioni: l’inverno e il Baseball. Pronti a ricominciare, dopo i soliti spring training ecco l’assalto ai pennant 2021. Parte la MLB con una vittoria dei Toronto Blue Jays sugli Yankees, anche con la pesante assenza di George Springer che ha una contrattura. L’uomo del contratto da 150 milioni di dollari è stato cautelativamente tenuto in infermeria. Ottima scelta di scarpe per lo slugger Bryce Harper che imbarazza la sua tifoseria con un paio di spikes “sobri e di alta classe”. Ma non è la prima volta , solo che stavolta si è fatto un pò prendere la mano.. o il piede.

Comunque sia i Phillies hanno vinto, e le cabale nel baseball si rispettano. I fans sono avvisati.

Buon Baseball a tutti

Baseball

Baseball, San Marino campione d’Italia

Quinto titolo della squadra di Doriano Bindi che chiude la serie con un netto 12-3 sul campo di casa

Pubblicato

il

A Serravalle va in scena gara 4 valida per le Italian Baseball Series. Epilogo favorevole alla squadra del Titano che spezza una serie che la vedeva perdente contro i felsinei nelle finali scudetto. Dopo un inizio in sostanziale parità, al settimo inning dilaga San Marino contro il monte di lancio della Fortitudo non in serata. San Marino ,dopo otto anni e tre finali perse contro Bologna , ritrova il tricolore sulla maglia. Ottima la prova di Da Silva sul monte, è eletto MVP della serie.

Continua a leggere

Baseball

Baseball, Giappone in semifinale

Battuti gli USA agli extra inning

Pubblicato

il

I padroni di casa passano al decimo inning con un Wall off. Giappone vince 7 a 6 sugli USA che sperano nel ripescaggio. La formula del torneo prevede, dopo la fase a gironi, un meccanismo knock out e un ripescaggio. Dopo i risultati di oggi il Giappone affronterà la Korea nella prima semifinale.

Continua a leggere

Baseball

Baseball, Fortitudo in finale scudetto

UnipolSai aritmeticamente in finale Italian Baseball Series

Pubblicato

il

Si chiude con uno sweep la serie contro Parma e la squadra felsinea guadagna aritmeticamente la finale. Bologna spazza via Parma , recente campione d’Europa e vola nella finale di un campionato inedito , avente formula innovativa a gironi , con tante squadre provenienti da serie inferiori.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€