fbpx
Seguici anche su

Calcio

Samb: un solo tiro, al 92°. A Nereto è 1-1

Pubblicato

il

NERETO – Un solo tiro in porta, da calcio di punizione dal limite nel secondo dei cinque minuti di recupero.

De Sena firma un pareggio che, dopo una gara del genere, è oro colato.

Alla fine l’1-1 tra la matricola Nereto e la Samb premia soprattutto i rossoblù ospiti che trovano il “jolly” al 92° minuto.

I padroni di casa diretti dal nuovo mister Bitetto hanno fatto la loro onesta partita.

La prima frazione di gioco è stata tutta a favore del Nereto che è passato in vantaggio alla mezzora grazie alla rete del croato Ristovskoi che appena entrato in area si girava e scoccava un tiro centrale trovando impreparato l’estremo difensore ospite Bruno, subentrato dieci minuti prima all’infortunato portiere titolare Abbrandini.

La Samb restava sulle gambe a parte le giocate del laterale difensivo Alboni e dell’esperto Lulli, al rientro dopo la squalifica.

La squadra di Donati non riusciva a imbastire trame di gioco e si ostinava a lanciare verso gli esterni d’attacco senza però trovare soluzioni a terra e senza riuscire a tirare nella porta dell’estremo locale.

Nella ripresa la Samb prendeva più coraggio e, indubbiamente, aumentava il ritmo di gioco senza però impegnare il portiere di casa.

Il Nereto aveva due limpide occasioni per raddoppiare.

L’incontro si stava avviando alla quinta sconfitta consecutiva per la Samb quando al secondo minuto di recupero l’Arbitro Guerra di Venosa fischiava un calcio di punizione dal limite per i rossoblù ospiti.

Sul pallone andava De Sena che trovava l’angolo alla destra del portiere vibratiano: 1-1.

La gara terminava lì.

Comprensibile delusione dei locali, gioia degli ospiti per l’insperato pari agguantato nell’unico tiro in porta.

Il primo punto stagionale.

Un punto dal quale partire ma, come anche ha affermato il DS Sabbadini, c’è delusione per come la squadra ha giocato soprattutto nei primi quarantacinque minuti.

La strada è in salita.


IL TABELLINO

NERETO-SAMB 1-1 (1-0)

Reti: 27pt Ristovskoi, 47st De Sena

NERETO De Luca, Mirabello, Ghiani, Salvatori, De Falco, Ferrini, Ouedraogo (65′ Nardini), Cipriani, Ciganda (79′ Ciganda), Ristovskoi, Faye (82′ Offidani) A disp. Diglio, Kuqi, Tinti, Gaia, Cenci, Balducci, Offidani All. Bitetto

SAMB (4-2-3-1) Abbrandini (12′ Bruno); Alboni, Cipolletta, Zgrablic, Amato; Lulli (85′ Isacco) Lorenzoni (68′ Lisi); Di Domenicantonio, Ferretti, Peroni (66′ Travaglini); Mendicino (68′ De Sena) A disp. Zappasodi, De Santis, Varga, Cum, Travaglini All. Donati

TERNA Arbitra Vito Guerra della sezione di Venosa, coadiuvato dagli assistenti M. Giudice (Frosinone) e Niroy Emilio Gookooluk (Civitavecchia)

NOTE Ammoniti: 40′ Lorenzoni, 41′ Mirabelli, 45′ Cipolletta, 60′ Ristovskoi, 87′ Lisi, 93′ Donati



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan


Calcio

Serie D, 11a giornata, 13a gironi A, B, D, H e I: tutte le reti (video)

Pubblicato

il

#valangaDgol
⚽️Tutte le reti segnate nel weekend di #SerieD

 Vai sulla pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti metti il tuo like, guarda e commenta la gol collection dell’11^ giornata, la 13^ dei Gironi A, B, D, H e I
 Grazie di❤️ai club e alle tv che ci aiutano con le immagini del #CampionatoDItalia
 Guarda i gol della stagione  https://bit.ly/ValangaDGol


I GOL DELL’ 11^ GIORNATA IN SERIE D

 ( girone F dal minuto 33′ 10″ )



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Ascoli-Parma: tagliandi in vendita da oggi pomeriggio. A Reggio Calabria 30 tifosi bianconeri

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Dalle ore 16:00 di oggi, martedì 30 novembre, saranno in vendita online e nei punti vendita abilitati i biglietti per assistere ad ASCOLI-PARMA, match valido per la 16^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 5 dicembre, alle ore 14:00, al “Del Duca” di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”.

Per l’accesso allo stadio si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45’ se indicato sul biglietto.

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.




REGGINA-ASCOLI
dato definitivo biglietti ospiti venduti: 30





Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Samb: Comunicato ufficiale

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comunicato Ufficiale odierno della società rossoblù in merito alle voci riportate dagli organi della carta stampata negli ultimi dieci giorni.

“In merito a quanto riportato in data odierna da alcuni organi di stampa, nel rispetto di una città e di una tifoseria delusa ,la A.S. Sambenedettese intende ribadire la sua massima determinazione e impegno nella continuità del progetto di crescita della società intrapreso ,in tutte le sue aree, e precisa quanto segue:

– Innanzitutto, come già ribadito a più riprese, non c’è stato alcuno screzio tra l’allenatore Mauro Antonioli e il dg Luca Faccioli al termine della gara di campionato Samb-Chieti.

La società ha piena fiducia nel mister e smentisce pertanto che, nei giorni scorsi, ci siano stati contatti con altri allenatori.

-L’area tecnica, e i suoi compiti, sono ben definiti e le operazioni di mercato vengono condotte dalla stessa e tutte le scelte vengono poi avallate dal direttore generale e dal presidente da un punto di vista strettamente economico, quindi nessuna intromissione per quanto riguarda la sfera tecnica.

-La società è ben consapevole di apportare in questa sessione di mercato dei correttivi importanti a una rosa costruita a settembre inoltrato, a mercato chiuso e con l’obbligo di scendere in campo nel giro di pochissimi giorni.”



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€