Seguici anche su

Calcio

Samb, Mercato: nel mirino un ex rossoblu

Ha già indossato la casacca rossoblu.

Pubblicato

il

Federico Melchiorri sarebbe nel mirino della Sambenedettese Calcio.

Stando a calciogrifo.it, l’ultimo nome messo nel mirino della società adriatica sarebbe proprio quello dell’attaccante 32enne di proprietà del Perugia.

Nato a Treia, nel maceratese, il 6 gennaio 1987, ha giocato 11 gare (10 Cagliari, 1 Siena) in serie A (3 gol, tutti con i sardi), 167 (Padova, Pescara, Cagliari, Carpi e Perugia) in B (44) e 25 (Giulianova e Samb)in C (3).

Tre presenze nella Sambenedettese in Lega Pro nella stagione 2008/09.

Nell’ultimo torneo di serie B in corso Federico Melchiorri ha indossato la maglia del Perugia 29 volte, 26 in campionato (3 gol) e 3 in Coppa.

Con i grifoni è ancora impegnato nei due match PlayOut.

Il calciatore sarebbe già stato contattato dal ds Fusco, ma è necessario parlare anche con la società umbra per far decollare l’affare.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Serie A: Lazio come il maestrale spazza via il Cagliari

Pubblicato

il

La banda Inzaghi riparte da come giocava prima dello stop al calcio dovuto alla pandemia. Seppur alla prima giornata, la Lazio è sembrata già in uno stato di forma molto buono e la cartina al tornasole sono stati i due quinti di centrocampo, Marusic e Lazzari, che hanno macinato chilometri sulle due fasce laterali facendo impazzire entrambe le catene difensive del Cagliari.

Indubbiamente facilitata dal vantaggio ottenuto da Lazzari dopo 4 minuti, la Lazio, ha tenuto fede al suo DNA continuando a giocare e ad attaccare, contando oltre che sulle due punte di valore, anche su centrocampisti marcatamente offensivi e di qualità. Le occasioni della Lazio costruite durante la partita sono molte ad alla fine il risultato appare anche stretto. L’unica occasione dei sardi è stata quella clamorosamente sprecata sullo 0 a 1 da Simeone al 48’ che poteva, almeno in quel frangente, riaprire la partita, anche se i biancocelesti hanno sempre dato l’impressione di dominare. Al 74’, su una grande giocata di Marusic, la scarpa d’oro dello scorso campionato Ciro Immobile segna la sua prima rete in campionato, arrivando a quota 126 con la maglia della Lazio (-1 da Signori), andando sempre a segno da 7 anni consecutivi alla prima giornata.

Sarà l’Atalanta la prossima squadra che affronterà la Lazio all’Olimpico nel recupero infrasettimanale della prima giornata e poi domenica il Cagliari in casa.  

Migliore in campo Marusic per la Lazio e Simeone per il Cagliari, peggiori Milinkovic (comunque ampiamente sopra la sufficienza) e Lykogiannis per i sardi (travolto dalle incursioni degli esterni biancocelesti).

Continua a leggere

Calcio

Serie A, Spezia-Sassuolo: a Cesena esordio degli Aquilotti. La vigilia

Pubblicato

il

Domani, alle ore 12:30, le Aquile di Vincenzo Italiano esordiranno nella Serie A 2020-2021, affrontando sul terreno del “Manuzzi” di Cesena il Sassuolo di mister De Zerbi.

Per l’occasione il tecnico italo-tedesco deve rinunciare agli infortunati Mattiello e Mastinu, oltre ad Acampora e Marchizza, non ancora al meglio dopo i rispettivi infortuni subiti nel finale della scorsa stagione.

Sono rimasti in Liguria anche gli squalificati Terzi e Maggiore; subito in gruppo tutti gli altri nuovi acquisti ed il giovane attaccante della formazione Primavera, Afi.

Nel Sassuolo assenti RogerioMagnanelli e Romagna.

In dubbio Haraslin e Traoré.


Ecco la lista dei convocati aquilotti:

PORTIERI: 1.ZOET, 12.KRAPIKAS, 77.RAFAEL, 97.DESJARDINS

DIFENSORI: 3.RAMOS, 7.SALA, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 28.ERLIC, 39.DELL’ORCO, 69.VIGNALI

CENTROCAMPISTI: 6.MORA, 8.RICCI M., 10.AGOUME’, 16.BARTOLOMEI, 24.ESTEVEZ, 26.POBEGA, 27.DEIOLA

ATTACCANTI: 9.GALABINOV,  11.GYASI, 17.FARIAS, 35.AFI, 80.AGUDELO, 91.PICCOLI.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Dell’Orco, Sala; Bartolomei, Ricci, Mora; Agudelo, Galabinov, Gyasi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

STATISTICHE GENERALI RIGUARDANTI L’INCONTRO (clicca QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Serie C, Carpi-Samb: Montero ne convoca 19

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Paolo Montero ne convoca 19 per l’esordio in campionato al Cabassi di Carpi.

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Alessandria i rossoblu vogliono iniziare bene la stagione in un campo in cui nei due precedenti assoluti della storia la Samb non ha mai realizzato un gol e mai vinto.

Di seguito la conferenza stampa del tecnico sambenedettese prima della partenza in Emilia.

Verso Carpi-Samb, l'allenatore Paolo Montero

Verso Carpi-Samb, l'allenatore Paolo Montero

Pubblicato da Sambenedettese Calcio su Sabato 26 settembre 2020



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti