fbpx
Seguici anche su

Calcio

Samb-Chieti 0-0. I rossoblù non vanno oltre il pari

Pubblicato

il

Foto AS Sambenedettese

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –


Primo pari stagionale in casa per i ragazzi di Mauro Antonioli.

Il Chieti di Alessandro Lucarelli imbattuto in trasferta da oltre un anno e mezzo (23 febbraio 2020 a Recanati) ottiene il decimo punto in trasferta su undici totali in classifica.

La Samb non va oltre il pari a reti bianche grazie soprattutto agli errori in attacco di De Sena e Svarups e alla bella parata dell’ex Fusco al 46° minuto del primo tempo su calcio di punizione del rossoblù De Sena.

Quest’ultimo in pratica è stato l’unico intervento decisivo del portiere ospite. Le altre azioni degli avanti rossoblù sono state vanificate dalla poca lucidità e dal poco altruismo di De Sena e dalla scarsezza dinnanzi alla porta del lèttone Svarups, vedasi la clamorosa occasione all’ultimo secondo di gioco quando da un lancio millimetrico si lasciava sfilare la sfera sopra la testa.

I rossoblù hanno le polveri bagnate e lo si vede dal fatto che non vanno a rete da 240 minuti.

L’unica nota positiva riguarda la difesa rimasta inviolata per la terza volta consecutiva in casa in gare di campionato.

Se si riuscisse a segnare là davanti si potrebbe uscire al più presto dalle sabbie mobili della zona retrocessione: è questo, oggi, l’unico obiettivo da raggiungere.

Domenica prossima a Piedimonte Matese la Samb dovrà fare a meno del difensore centrale Zgralic, espulso per fallo da ultimo uomo sul finire della contesa.



IL TABELLINO

San Benedetto del Tronto

(Stadio “Riviera delle Palme”)

domenica 21 novembre 2021 – ore 14:30

10a giornata – Serie D girone F

SAMB–CHIETI 0-0

SAMB (4-3-1-2): Knoflach; Alboni (37st Peroni), Zgrablic, Varga, Amato; Amoruso, Angiulli, Lisi; Ferretti (20st Svarups); De Sena (43st Cipolletta), Mendicino (11st Di Domenicantonio).

A disposizione: Bruno, Miruku, De Santis, Isacco, Sirocchi.

Allenatore: Mauro Antonioli

CHIETI (3-5-2): Fusco; Consorte, Aquilanti, Bassini; Di Mino (28st Del Greco), Puglielli (14st Ventola), Mariani, Verna, Pietrantonio; Rodia (14st Sapone), Akkamadu (31st Baldeh).

A disposizione: Forti, Di Renzo, Dondoni, Siragusa, Mele.

Allenatore: Alessandro Lucarelli.

ARBITRO: sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema.

Assist.: sig. Domenico Romano di Nola e sig. Antonio Caputo di Benevento.

NOTE:

Spettatori paganti 1750 di cui 183 nella Curva riservata agli ospiti.

Espulso: 42st Zgrablic (S) per fallo da ultimo uomo.

Ammoniti: 12pt Lisi (S), 24pt Rodia (C); 18st Varga (S), 29st Mariani (C), 41st Bassini (C).

Calci d’angolo: 6-8 (4-5)

Recupero: 1pt, 5st.



POST-GARA – LA PAROLA AI PROTAGONISTI


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Serie D, 11a giornata, 13a gironi A, B, D, H e I: tutte le reti (video)

Pubblicato

il

#valangaDgol
⚽️Tutte le reti segnate nel weekend di #SerieD

 Vai sulla pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti metti il tuo like, guarda e commenta la gol collection dell’11^ giornata, la 13^ dei Gironi A, B, D, H e I
 Grazie di❤️ai club e alle tv che ci aiutano con le immagini del #CampionatoDItalia
 Guarda i gol della stagione  https://bit.ly/ValangaDGol


I GOL DELL’ 11^ GIORNATA IN SERIE D

 ( girone F dal minuto 33′ 10″ )



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Ascoli-Parma: tagliandi in vendita da oggi pomeriggio. A Reggio Calabria 30 tifosi bianconeri

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Dalle ore 16:00 di oggi, martedì 30 novembre, saranno in vendita online e nei punti vendita abilitati i biglietti per assistere ad ASCOLI-PARMA, match valido per la 16^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 5 dicembre, alle ore 14:00, al “Del Duca” di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”.

Per l’accesso allo stadio si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45’ se indicato sul biglietto.

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.




REGGINA-ASCOLI
dato definitivo biglietti ospiti venduti: 30





Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Samb: Comunicato ufficiale

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comunicato Ufficiale odierno della società rossoblù in merito alle voci riportate dagli organi della carta stampata negli ultimi dieci giorni.

“In merito a quanto riportato in data odierna da alcuni organi di stampa, nel rispetto di una città e di una tifoseria delusa ,la A.S. Sambenedettese intende ribadire la sua massima determinazione e impegno nella continuità del progetto di crescita della società intrapreso ,in tutte le sue aree, e precisa quanto segue:

– Innanzitutto, come già ribadito a più riprese, non c’è stato alcuno screzio tra l’allenatore Mauro Antonioli e il dg Luca Faccioli al termine della gara di campionato Samb-Chieti.

La società ha piena fiducia nel mister e smentisce pertanto che, nei giorni scorsi, ci siano stati contatti con altri allenatori.

-L’area tecnica, e i suoi compiti, sono ben definiti e le operazioni di mercato vengono condotte dalla stessa e tutte le scelte vengono poi avallate dal direttore generale e dal presidente da un punto di vista strettamente economico, quindi nessuna intromissione per quanto riguarda la sfera tecnica.

-La società è ben consapevole di apportare in questa sessione di mercato dei correttivi importanti a una rosa costruita a settembre inoltrato, a mercato chiuso e con l’obbligo di scendere in campo nel giro di pochissimi giorni.”



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€