fbpx
Seguici anche su

CalcioMercato

Sandro Pochesci: sarà Derby Ascoli-Samb?

Pubblicato

il

Voci di mercato dell’ultim’ora attribuiscono diverse destinazioni riguardo il tecnico romano Sandro Pochesci, 58 anni il prossimo 9 ottobre.

Lasciato il Carpi, sul mister capitolino si registra l’interessamento della nuova A.S. Samb, nata lo scorso 27 maggio per mano del nuovo presidente rossoblù Roberto Renzi

Secondo altre voci Sandro Pochesci potrebbe arrivare anche all’Ascoli per ricoprire il ruolo di supervisore del settore giovanile e allenatore della Primavera.

Sandro Pochesci, Dati e Carriera 


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

CalcioMercato

Divergenze sul calciomercato e Gattuso lascia la Fiorentina

Decisione clamorosa

Pubblicato

il

Divergenze sul calciomercato e Gattuso lascia la Fiorentina. Scelte non in sintonia tra l’allenatore calabrese ed il presidente Commisso.

Questo il comunicato ufficiale.

ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. 
La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano. 

Continua a leggere

CalcioMercato

Fonseca raggiunge Paratici al Tottenham

Pubblicato

il

L’ex allenatore della Roma (mancano pochi giorni alla fine del contratto) Paulo Fonseca si è accordato con la squadra inglese del Tottenham per un contratto fino al giugno del 2024.

Il portoghese raggiungerà Fabio Paratici, ex ds della Juventus, che è stato ingaggiato nei giorni scorsi dal club britannico.

Continua a leggere

Calcio

Brescia, Pippo Inzaghi nuovo allenatore

Il tecnico avrà un contratto biennale

Pubblicato

il

Il Brescia Calcio ha comunicato il nome del nuovo allenatore, Filippo Inzaghi. Qui il video della presentazione dal sito della squadra lombarda.

INZAGHI – “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia”. Queste le prime parole dell’allenatore delle Rondinelle ai canali ufficiali.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€