fbpx
Seguici anche su

Calcio

Nereto-Samb: precedenti e Arbitro. 208 tifosi al seguito

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono 208 i biglietti venduti nel settore riservato agli Ospiti del Campo Sportivo Comunale di Nereto.

Fischio d’inizio ore 15:00 dell’Arbitro Vito Guerra della sezione di Venosa (Potenza).

Il direttore di gara lucano sarà coadiuvato dagli Assistenti Marco Giudice della sezione di Frosinone (Assistente 1) e Niroy Emilio Gookooluk della sezione di Civitavecchia (Assistente 2).



I PRECEDENTI A NERETO

Sono due i precedenti in casa Nereto contro i vibratiani, entrambi nel C.N.D. (Campionato Nazionale Dilettanti), attuale serie D.

Il primo incontro si gioca il 28 aprile 1996 e vale per la 34a e ultima giornata di campionato.

La neopromossa Samb è quint’ultima in graduatoria, tre punti in più del Ladispoli.

Per ottenere la salvezza le serve un pareggio contro il Nereto di mister Hector Alberto Ortega quarto in classifica. La gara è combattuta e ben giocata dalle due compagini ma alla fine arriva il risultato ad occhiali, 0-0. E’ festa grande: il presidente Rocco Sannicandro si congratula con mister Bruno Piccioni e con tutta la squadra guidata in campo dai più esperti, Gabriele Consorti, Augusto Gentilini, Luigi Voltattorni, Nicolino Rosati e Tommaso Pieragostini.

Il secondo e ultimo precedente è datato 8 febbraio 1998.

La Samb di mister Aldo Ammazzalorso espugna Nereto con il classico dei risultati 0-2 grazie alle reti di Maurizio Montingelli e Pasqualino Minuti nell’ultima mezzora di gioco. A una decina di giornate dalla fine i rossoblù riprendono la corsa al primo posto dopo gli ultimi risultati negativi ma, a fine stagione, si piazzano al terzo posto, dietro L’Aquila promossa in serie C2 e Rieti.

Il Nereto, terz’ultimo, retrocede in Eccellenza e torna in D proprio il 14 luglio scorso, giorno dell’acquisizione del Titolo Sportivo dal Real Giulianova, militante nel massimo torneo dilettantistico.

IL TABELLINO DELL’ULTIMO PRECEDENTE

Nereto, domenica 8 febbraio 1998, ore 14:30

Campionato Nazionale Dilettanti girone F,

23a giornata (6a del girone di ritorno)

NERETO-SAMB 0-2 (0-0)

Reti: 15st Montingelli, 49st rigore Minuti.

NERETO: Servili; Bellucci, Giovannelli (1st Grilli Ar., 21st Palazzese); Azzari, Ballatori, Pilone; Nicoletti (21st Puglia), Di Salvatore, Breglia, Bucciarelli, Cicconi A.. All.: Nicola Tribuiani.

SAMB: Agresta; Moscetta, Cameli; Gregori, Cellini, Landi; Amelii, Garau (9pt Pantanetti), Basilico (18st Palanca), Cicconi R. (2st Montingelli), Minuti. All.: Aldo Ammazzalorso.

ARBITRO: Sergio Dellon della sezione di Sesto San Giovanni (MI).

NOTE: espulso Servili al 48st per fallo da ultimo uomo. Spettatori 700 circa



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Serie D, 11a giornata, 13a gironi A, B, D, H e I: tutte le reti (video)

Pubblicato

il

#valangaDgol
⚽️Tutte le reti segnate nel weekend di #SerieD

 Vai sulla pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti metti il tuo like, guarda e commenta la gol collection dell’11^ giornata, la 13^ dei Gironi A, B, D, H e I
 Grazie di❤️ai club e alle tv che ci aiutano con le immagini del #CampionatoDItalia
 Guarda i gol della stagione  https://bit.ly/ValangaDGol


I GOL DELL’ 11^ GIORNATA IN SERIE D

 ( girone F dal minuto 33′ 10″ )



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Ascoli-Parma: tagliandi in vendita da oggi pomeriggio. A Reggio Calabria 30 tifosi bianconeri

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Dalle ore 16:00 di oggi, martedì 30 novembre, saranno in vendita online e nei punti vendita abilitati i biglietti per assistere ad ASCOLI-PARMA, match valido per la 16^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 5 dicembre, alle ore 14:00, al “Del Duca” di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”.

Per l’accesso allo stadio si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45’ se indicato sul biglietto.

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.




REGGINA-ASCOLI
dato definitivo biglietti ospiti venduti: 30





Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Samb: Comunicato ufficiale

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comunicato Ufficiale odierno della società rossoblù in merito alle voci riportate dagli organi della carta stampata negli ultimi dieci giorni.

“In merito a quanto riportato in data odierna da alcuni organi di stampa, nel rispetto di una città e di una tifoseria delusa ,la A.S. Sambenedettese intende ribadire la sua massima determinazione e impegno nella continuità del progetto di crescita della società intrapreso ,in tutte le sue aree, e precisa quanto segue:

– Innanzitutto, come già ribadito a più riprese, non c’è stato alcuno screzio tra l’allenatore Mauro Antonioli e il dg Luca Faccioli al termine della gara di campionato Samb-Chieti.

La società ha piena fiducia nel mister e smentisce pertanto che, nei giorni scorsi, ci siano stati contatti con altri allenatori.

-L’area tecnica, e i suoi compiti, sono ben definiti e le operazioni di mercato vengono condotte dalla stessa e tutte le scelte vengono poi avallate dal direttore generale e dal presidente da un punto di vista strettamente economico, quindi nessuna intromissione per quanto riguarda la sfera tecnica.

-La società è ben consapevole di apportare in questa sessione di mercato dei correttivi importanti a una rosa costruita a settembre inoltrato, a mercato chiuso e con l’obbligo di scendere in campo nel giro di pochissimi giorni.”



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€