Seguici anche su

Calcio

La Lazio passa nel nubifragio di Crotone

Pubblicato

il

Giornata terribile a Crotone dal punto di vista meteorologico e dal punto di vista dal risultato. La città in ginocchio per il mal tempo, lascia spazio ad una partita difficile per i rossoblu che ospitano la Lazio.  I primi quarantacinque minuti sono completamente riempiti da una pioggia  ed un  vento  alquanto insistete,  rendendo  il campo ai limiti della praticabilità, con il pallone che fa un po’ quello che vuole lui.

I biancoazzurri nonostante questo,  passano in  vantaggio dopo 21’ minuti con il ritrovato Immobile, lasciatosi alle spalle i problemi del Covid e pronto di nuovo ad aiutare i compagni. Il primo tempo finisce così e la pioggia che si abbatte sullo Scida, tende a  diminuire.

Nella ripresa  al minuto 58’, gli uomini di Inzaghi trovano il raddoppio con un goal di Correa, portando  il risultato sullo 0-2. La reazione degli squali non arriverà più e il match si trascinerà verso la fine,  lasciando il Crotone ultimo a 2 punti  e  portando la Lazio a quota 14 in classifica.

Calcio

Samp: domani test per Quagliarella

Ha saltato il derby perso di Coppa Italia

Pubblicato

il

Di

Samp: domani test per il capitano Fabio Quagliarella che ha saltato il derby di Coppa Italia perso 3-1 a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra.

Oggi l’attaccante campano ha effettuato partitelle e allenamento specifico in palestra insieme ai compagni di squadra che non sono stati impiegati contro il Genoa.

Continua a leggere

Calcio

Serie B: vittoria del Lecce in casa del Chievo

Rete allo scadere di Falco

Pubblicato

il

Serie B: vittoria del Lecce in casa del Chievo. Salentini all’ennesimo successo. Ecco il tabellino dell’incontro.

CHIEVO – LECCE 1-2

Chievo Verona: Seculin, Leverbe, Fabro (43’st Bertagnoli), Obi Joel (28’st Viviani), Palmiero (45’st Zueli), Garritano, Canotto (45’st Rigione), Djordjevic (29’st Margiotta), Cotali, Mogos, Gigliotti. A disposizione: Bragantini, Illanes, Colley, Pucciarelli, Grubac, Pavlev, D’Amico. Allenatore: A. Aglietti

Lecce: Gabriel, Lucioni, Meccariello, Paganini, Mancosu (36’st Listkowski), Coda (36’st Pettinari), Adjapong, Stepinski (24’st Falco), Calderoni (9’st Zuta), Henderson (24’st Majer), Tachtsidis. A disposizione: Bleve, Vigorito, Monterisi, Pierno, Gallo, Maselli, Rodriguez. Allenatore: E. Corini

Marcatori: 20’pt Stepinski, 22’pt Garritano; 47’st Falco;

Ammoniti: 29’pt Fabro, 31’pt Henderson, 36’pt Cotali, 4’st Calderoni, 21’st Paganini;

Recupero: 1 min pt, 4 min st;

Arbitro: Simone Sozza sez. Seregno; Assistenti: Mauro Vivenzi sez. Brescia – Thomas Ruggieri sez. Pescara; IV Ufficiale: Marco Piccinini sez. Pescara.

Continua a leggere

Calcio

Coppa Italia: sorteggiati gli ottavi e i quarti

Pubblicato

il

Coppa Italia: sorteggiati gli ottavi e i quarti

Ottavi di finale  
Atalanta-Cagliari
Lazio-Parma
Napoli-Empoli
Roma-Spezia
Fiorentina-Inter
Milan-Torino
Sassuolo-SPAL
Juventus-Genoa


 Già “sorteggiati” i quarti di finale per vedere le possibili combinazioni:


Quarti di finale  
Atalanta-Lazio
Atalanta-Parma
Lazio-Cagliari
Parma-Cagliari
Roma-Napoli
Napoli-Spezia
Roma-Empoli
Spezia-Empoli
Inter-Milan
Inter-Torino
Fiorentina-Milan
Torino-Fiorentina
Juventus-Sassuolo
Sassuolo-Genoa
Juventus-SPAL
Genoa-SPAL

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti |