fbpx
Seguici anche su

CalcioMercato

Inzaghi ufficialmente all’Inter

Dal sito dei nerazzurri la foto ed il comunicato stampa

Pubblicato

il

Calcio

Chiellini e il ritorno alla Juventus

Dopo il trionfo di Euro 2020

Pubblicato

il

“Lunedì a Torino, indossare una maglia senza Scudetto rappresenterà uno stimolo in più. Ho bisogno di qualche giorno in più di riposo per riprendermi da lo scombussolamento di questo mese, ma lunedì sarò a Torino felice di ricominciare. Sul contratto Agnelli è già stato esauriente”.

Con queste parole rilasciate ai colleghi Giorgio Chiellini motiva la sua assenza alla Juventus e la situazione sul contratto.

Non penso che si possa nemmeno sognare di alzare la coppa da capitano della Nazionale. Ci si accontenta di giocare a calcio e nella propria città, ma qui siamo andati oltre il sogno più bello. Voglio alzare ancora qualche coppa, perché l’appetito vien mangiando e indossare una maglia senza Scudetto rappresenterà uno stimolo in più”.

Continua a leggere

Calcio

Monza: arriva l’esterno Pedro Pereira

Sabato il Trofeo Berlusconi

Pubblicato

il

Dal sito della formazione brianzola si legge del “sesto nuovo acquisto dell’estate del Monza: a rinforzare la difesa approda in biancorosso il duttile esterno destro Pedro Pereira.

Il portoghese arriva dal Benfica a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. 

Nato il 22 gennaio 1998 a Vendas Novas, a 23 anni vanta già 88 presenze in Serie A, comprese le 35 nella scorsa stagione col Crotone di Mister Stroppa, che ritrova a Monza. 

A portarlo in Italia era stata la Sampdoria, che lo aveva prelevato dalle giovanili del Benfica nell’estate 2015, facendolo debuttare in Serie A a 17 anni. Dopo una stagione e mezza in blucerchiato torna al Benfica per un anno, prima di approdare nuovamente a Genova, ma questa volta al Genoa in prestito, dove colleziona 33 presenze in una stagione e mezza.

Nell’estate 2019 si trasferisce in Inghilterra, per una nuova esperienza, in Championship col Bristol City, che precede il ritorno in Italia al Crotone dell’ultima stagione.

Al Monza ritrova anche Dany Mota compagno di Nazionale nel Portogallo Under 21, secondo agli ultimi Europei, con cui Pedro Pereira vanta 5 presenze. 

“Ho scelto Monza per il progetto e per la fiducia che mi ha dimostrato, sono sicuro che possiamo fare una grande stagione e centrare il nostro grande obiettivo, sono davvero felice di essere qui e non vedo l’ora di cominciare” le prime parole del portoghese dopo la firma sul contratto con l’Amministratore Delegato biancorosso Adriano Galliani».

Continua a leggere

Calcio

Chiellini: solo la Juve, ma la Fiorentina ci prova

Un retroscena interessante sul capitano azzurro

Pubblicato

il

Davide Lippi, procuratore di Giorgio Chiellini, al momento senza contratto, ha dichiarato ai microfoni di ‘Radio Radio’ un retroscena su un interessamento di un’altra squadra della Serie A: “Se non rimarrà a Torino Giorgio andrà all’estero. Non accetterà nessuna proposta da squadre italiane anche se la Fiorentina ha provato a sondare il terreno”. 

Il difensore bianconero sarà sicuramente utile alla causa bianconera di Massimiliano Allegri come alternativa a Bonucci e De Ligt, soprattutto nelle partite più di esperienza.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€