Seguici anche su

Calcio

Gli scaligeri corsari al “Picco”: Spezia-Hellas Verona 0-1

Pubblicato

il

LA SPEZIA – Terza sconfitta consecutiva dello Spezia, seconda tra le mura amiche, che non vince da sette turni (due pareggi e cinque sconfitte).

L’Hellas Verona espugna il “Picco” di misura con un gol straordinario di Mattia Zaccagli: è la mezzora della ripresa quando Veloso serve Faraoni sulla destra che di prima mette il cross in area per Zaccagni. Stop di petto e gol in rovesciata.

Gli scaligeri di mister Juric tornano alla vittoria dopo due sconfitte e un pareggio dal successo sempre corsaro del 12 dicembre scorso all’Olimpico di Roma contro la Lazio.

Ottava momentanea posizione in graduatoria per i gialloblu mentre i liguri, fermi a undici punti, precipitano in penultima posizione a due punti dal fanalino di coda Crotone.

Il 6 gennaio Hellas ancora in trasferta a Torino contro i granata, Spezia sul difficile terreno partenopeo del “San Paolo-Maradona” ospite del Napoli di “Ringhio” Gattuso.


HIGHLIGHT


TABELLINO

SPEZIA – HELLAS VERONA 0 – 1 (pt 0 – 0)

Rete: 30st Zaccagni

Spezia  (4-3-3):  Provedel,  Vignali, Erlic, Chabot, Marchizza (43’ st Farias), Estevez (43’ st Deiola), Agoumè, Pobega (22’ st Maggiore), Agudelo (22’ st Piccoli), Gyasi (25’ st Ismajli), Nzola.

All. Italiano.

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Barak, Magnani, Davidowicz, Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco (31’ Ceccherini), Lazovic, Zaccagni (43’ st Salcedo), Kalinic (7’ st Colley).

All. Juric.

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino (TO).

Ammoniti: 12’ e 23’ st Chabot (S), 35’ Estevez (S), 21’ st Pobega (S), 32’ st Erlic (S), 34’ st Agoumè (S)

Espulso:  23’ st Chabot (per doppia ammonizione)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Coppa Italia: questa sera Lazio-Parma

Pubblicato

il

Coppa Italia: questa sera Lazio-Parma.

La partita sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma su Rai2, con telecronaca di Gianluigi Zamponi ed il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordocampo saranno gli inviati Alessandro Pirozzi e Simona Rolandi, che gestirà anche lo studio pre e post partita, con Bruno Gentili. Come sempre radiocronaca diretta su Rai Radio 1.

Calcio di inizio della gara alle ore 21.15.

Continua a leggere

Calcio

Milik al Marsiglia dal Napoli, è (quasi) fatta

Operazione da 13 milioni

Pubblicato

il

Milik al Marsiglia dal Napoli, è (quasi) fatta.Manca poco alla fine per la trattativa tra il Napoli e l’Olympique Marsiglia su Arkadius Milik.
I due club, lo si apprende da fonti giornalistiche, avrebbero raggiunto un accordo per una somma pari a 13 milioni di euro così divisa: 9 milioni subito e 4 di bonus. Si pensa al diritto del 20% al Napoli in caso di rivendita dell’attaccante.

Oggi l’attaccante polacco è atteso per le visite mediche e se il risultato soddisferà il club transalpino a breve tornerà a giocare con regolarità e non solo nella nazionale. Sicuramente una notizia importante in questo periodo di calcio mercato.

Continua a leggere

Calcio

Quasi 8 milioni di persone per la Supercoppa in TV

Pubblicato

il

Quasi 8 milioni di persone per la Supercoppa in TV, secondo i dati dell’Auditel.

Su Rai 1 Juventus – Napoli, Finale di Supercoppa Italiana in diretta da Reggio Emilia, ha registrato 7.861.000 telespettatori, share 29,01%.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti |