fbpx
Seguici anche su

Calcio

Cesena-Samb, diario di bordo: il cammino delle due squadre. Diretta TV

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cesena e Samb si ritrovano dopo un anno all'”Orogel Stadium-Dino Manuzzi” La Fiorita della località romagnola.

Era il giorno di San Benedetto Martire, patrono della città sambenedettese, quando i rossoblu di Paolo Montero misero a segno la prima vittoria corsara in terra cesenate.

Una vittoria più che meritata, terza vittoria consecutiva stagionale, macchiata dall’espulsione del portiere Santurro nei minuti di recupero che costrinse la squadra a giocare gli ultimi spiccioli di gara in dieci e con l’attaccante Iacopo Cernigoi tra i pali.

A distanza di 14 mesi ecco la Samb di Zironelli reduce da un’incredibile quanto ingenua sconfitta casalinga contro il Matelica dopo sette risultati utili consecutivi che cerca di riprendere il cammino verso le posizioni più alte.

Il Cesena di William Viali, invece, proviene da due vittorie consecutive in trasferta, da tre gare senza subire reti, da sette risultati utili (ultima sconfitta, in casa contro il Padova 0-2 il 2 novembre scorso) ma tra le mura amiche ha raccolto soltanto 8 punti, meno di un terzo di quelli totalizzati, 25 (uno in più dei rossoblu).

Un match aperto a qualsiasi risultato e molto importante per entrambe le compagini.

Fischio d’inizio del signor Federico Fontani ore 15:00 all'”Orogel Stadium-Manuzzi” di Cesena.



IL CAMMINO IN CAMPIONATO DEL CESENA


IL CAMMINO IN CAMPIONATO DELLA SAMB



IL 16° TURNO NEL GIRONE B DI SERIE C

LA CLASSIFICA



Continua la programmazione di Sky dedicata alla Serie C.

Nel weekend, saranno 11 i match della 16^giornata di Campionato trasmessi in diretta pay-per-view su Sky Primafila (al costo di 4,99 euro a partita).

Si comincia oggi, sabato 19 dicembre, con cinque partite

  • ore 15.00 – Carrarese-Albinoleffe (Sky Sport 252, telecronaca Paolo Redi)
  • ore 15.00 – Cesena-Sambenedettese (Sky Sport 253, telecronaca Antonio Nucera)
  • ore 15.00 – Triestina-Perugia (Sky Sport 254, telecronaca Lucio Rizzica)
  • ore 17.30 – Teramo-Cavese (Sky Sport 252, telecronaca Marco Frisoli)
  • ore 17.30 – Catanzaro-Juve Stabia (Sky Sport 253, telecronaca Gianluca Di Marzio).

ARTICOLI CORRELATI

Serie C, 16° turno: Designazioni. Cesena-Samb a Fontani, i precedenti


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Matelica-Triestina: il commento della DG Roberta Nocelli

Pubblicato

il

Matelica- Triestina: il commento della DG Nocelli

“Eh… 3 punti! Partita tosta, bellissima – ha commentato sui suoi social la DG biancorossa Roberta Nocelli dopo la bella vittoria di ieri sulla Triestina – peccato per l’ennesimo rigore contro, credo siamo vicini al decimo! Comunque contava vincere, ci stiamo avvicinando alla salvezza, a piccoli passi ma con grandi prestazioni. Sono troppo contenta, non mi sembra vero e invece lo è! Abbiamo avuto tantissime occasioni per chiudere la gara addirittura nel primo tempo, non abbiamo mollato un attimo e lottato su ogni palla. Questo è il Matelica che ha qualcosa in più, qualcosa che ci rende immensamente orgogliosi. Siamo una squadra, una squadra vera! Grazie, grazie, grazie”.

“Oggi – ha concluso la DG – inizia un’altra settimana a tutto calcio dove sono in programma due trasferte lunghissime, una a Salò contro la Feralpi e l’altra a Bolzano contro il Sudtirol.  Ogni partita è una storia a sè e per questo motivo, terminati i 90′ precedenti, si chiude un cassetto, si conservano ricordi, esperienze, risultato, si ricomincia tutto da zero. Sapere di avere vicino i tifosi, gli appassionati di calcio, gli amici, gli sponsor ed anche qualche gufo ci stimola tantissimo. Vi vogliamo bene a prescindere perché fate parte tutti del nostro percorso. Forza Matelica!”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Serie C: Pro Sesto-Juventus U23 1-1, il tabellino

Pubblicato

il

Pro Sesto – Juventus U23 1-1 (0-0) 
 
Marcatori: 58′ Caverzasi (P), 87′ Cerri (J) 

Pro Sesto (4-3-3): Livieri; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Franco (67′ Ntube); Gualdi, Gattoni, Palesi (89′ Di Munno), Cominetti (67′ Ngissah), Mutton, Scapuzzi. (Del Frate, Maldini, Parrinello,  Bertoli, Magonara, Marchesi, Maffei). All. Parravicini  

Juventus (3-4-2-1): Nocchi; Capellini (83′ Gozzi), Alcibiade, De Marino; Barbieri, Ranocchia, Peeters (81′ Leone), Correia; Mosti (69′ Cerri), Dabo (69′ Del Sole); Brighenti. (Bucosse, Senko, Oliveira Rosa, Mendez,  Del Sole,  De Oliveira Andrade, Verducci). All. Zauli 

Arbitro: sig.ra Marotta (Bartolomucci, Vettorel). 4° uomo De Tommaso di Rimini. 

Note: pomeriggio freddo, terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Franco, Livieri e Cominetti (P), Peeters (J). 

Continua a leggere

Calcio

Monza: i convocati contro il Brescia

Pubblicato

il

Di

Monza: i convocati contro il Brescia.Al termine della rifinitura a Monzello, Mister Brocchi ha convocato 22 giocatori per Brescia-Monza, gara valida per la 19esima giornata di Serie BKT, in programma lunedì 25 gennaio alle 21 allo stadio Rigamonti.

Di seguito la lista completa:    

Lamanna, Donati, Anastasio, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho.   

Indisponibili Balotelli, Paletta, Pirola, Ricci e Scozzarella. 

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti |