fbpx
Seguici anche su

Pugilato

Boxe, ritorno ufficiale di Mike Tyson contro Roy Jones Jr

Combatterà il 12 settembre a Los Angeles (USA)

Pubblicato

il

La notizia che tutti i fan stavano aspettando, è finalmente arrivata. E’ stato ufficializzato, infatti, il match di ritorno sul ring del campione Mike Tyson.

Dopo aver postato diversi video sui social, nei quali si mostrava in grandissima forma, il campione ha annunciato il suo ritorno, a 54 anni.

 “I’m back!”, ha ringhiato verso la telecamera, elettrizzando l’intero mondo della nobile arte.

Negli ultimi mesi, erano stati già ipotizzati nomi di diversi avversari, tra cui lo storico rivale Evander Holyfield. Lo sfidante ufficiale sarà invece Roy Jones Jr.

Il match, un’esibizione sulle 8 riprese, si terrà il 12 settembre a Los Angeles (USA).

L’ultimo incontro di Tyson risale al 2005, quando perse per la sesta volta nella propria carriera (su 58 incontri disputati) contro da Kevin McBride. Jones Jr., invece, non combatte dal 2018.

“Sarà fantastico!” – ha dichiarato il campione, sul match in programma il 12 settembre a Los Angeles (USA). Tyson è in forma strepitosa e sicuramente avrà gli occhi di tutto il mondo puntati addosso.

Non ci resta che aspettare il 12 settembre!

Boxe

Marvin Hagler è morto

Lo comunica, via social, la moglie

Pubblicato

il

Di

Il leggendario grande campione del pugilato Marvin Hagler, iridato dei pesi medi dal 1980 al 1987, è morto questa notte all’età di 66 anni. La notizia del decesso, comunicata dallla moglie Kay G, via Facebook.

“Mi dispiace fare un annuncio molto triste. Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire.La nostra famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento difficile”.

Continua a leggere

Altri sport

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 al mondo post-Coronavirus

La breakdance diventa sport olimpico, spariranno karate, baseball e la 50 Km di marcia

Pubblicato

il

olimpiadi2024

Il presidente del CIO, Thomas Bach comunica le novità previste per l’appuntamento olimpico 2024 e si di dice molto ottimista per quanto riguarda la partecipazione in vista di Tokyo 2021 nonostante il periodo di pandemia ancora in corso.

A Parigi saranno adottate modifiche incardinate sulla uguaglianza di partecipazione di genere equamente ripartite tra uomini e donne.

La 50Km di marcia maschile sarà sostituita con qualcosa ancora da definire mentre spariscono Karate, baseball e softball. La Boxe rimane, ma è lo sport che viene maggiormente toccato da una ripartizione competitiva a favore dei tornei femminili. Nello stile Urban sport , ci saranno Breakdance e Skateboard . Nella vela entra uno sport molto in voga in questi ultimi anni : il kitefoil.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti |