fbpx
Seguici anche su

Calcio

Ascoli, parla Avlonitis. Tre positivi al CoviD19

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Il difensore bianconero Tasos Avlonitis, alla sua seconda stagione all’Ascoli, ha analizzato il momento della squadra e ha parlato del rapporto coi compagni di reparto Botteghin e Quaranta:

“Il punto contro il Pisa è stato importante perché l’Ascoli stava attraversando un momento non positivo. In questi casi due cose possono cambiare la situazione: i punti e il lavoro in allenamento.

Botteghin e Quarata sono due difensori molto forti con caratteristiche diverse, ho un ottimo rapporto con entrambi. I primi mesi dello scorso anno, quando sono arrivato, sono stati molto difficili perché non conoscevo la lingua; a dicembre la situazione stava già migliorando e adesso mi trovo molto bene, capisco bene il Mister e i compagni. Ho legato di più con Quaranta, Botteghin, D’Orazio e Donis, ma ho un ottimo rapporto con tutti”.

Il difensore greco si è soffermato sulla prima parte di stagione dell’Ascoli, sul rapporto con Mister Sottil e sul prossimo impegno di campionato col Vicenza:

“Quest’anno l’Ascoli ha iniziato molto bene con quattro vittorie su cinque partite, la B è un campionato difficile, tutte le squadre sono forti, se continuiamo con lo stesso spirito mostrato a Pisa non avremo paura di nessun avversario. Con Mister Sottil ho un ottimo rapporto professionale, so cosa vuole in campo, è stato un centrale di difesa come me ed è importante ricevere consigli da lui sulle posizioni da tenere in campo. Col Vicenza sarà una sfida più difficile di quella col Pisa perché per loro è la partita della vita e anche per noi è molto importante tornare alla vittoria in casa nostra, vogliamo vincere per i nostri tifosi, per noi, per l’Ascoli e poi tre punti sono importanti sotto l’aspetto psicologico”.



NOTIZIARIO

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Vicenza: i titolari del match col Pisa hanno svolto un circuito tecnico e lavori di forza intermittenti; tutti gli altri sono stati impegnati in un circuito tecnico, in un circuito metabolico, in una seduta di forza e in una sessione di cross e tiri in porta.

Domani alle 10:30 è in programma un allenamento al Picchio Village.


COVID 19

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che tre componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. I tre sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario. Per il resto del gruppo squadra sono scattate tutte le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Serie D, 11a giornata, 13a gironi A, B, D, H e I: tutte le reti (video)

Pubblicato

il

#valangaDgol
⚽️Tutte le reti segnate nel weekend di #SerieD

 Vai sulla pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti metti il tuo like, guarda e commenta la gol collection dell’11^ giornata, la 13^ dei Gironi A, B, D, H e I
 Grazie di❤️ai club e alle tv che ci aiutano con le immagini del #CampionatoDItalia
 Guarda i gol della stagione  https://bit.ly/ValangaDGol


I GOL DELL’ 11^ GIORNATA IN SERIE D

 ( girone F dal minuto 33′ 10″ )



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Ascoli-Parma: tagliandi in vendita da oggi pomeriggio. A Reggio Calabria 30 tifosi bianconeri

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Dalle ore 16:00 di oggi, martedì 30 novembre, saranno in vendita online e nei punti vendita abilitati i biglietti per assistere ad ASCOLI-PARMA, match valido per la 16^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 5 dicembre, alle ore 14:00, al “Del Duca” di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”.

Per l’accesso allo stadio si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45’ se indicato sul biglietto.

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.




REGGINA-ASCOLI
dato definitivo biglietti ospiti venduti: 30





Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Samb: Comunicato ufficiale

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comunicato Ufficiale odierno della società rossoblù in merito alle voci riportate dagli organi della carta stampata negli ultimi dieci giorni.

“In merito a quanto riportato in data odierna da alcuni organi di stampa, nel rispetto di una città e di una tifoseria delusa ,la A.S. Sambenedettese intende ribadire la sua massima determinazione e impegno nella continuità del progetto di crescita della società intrapreso ,in tutte le sue aree, e precisa quanto segue:

– Innanzitutto, come già ribadito a più riprese, non c’è stato alcuno screzio tra l’allenatore Mauro Antonioli e il dg Luca Faccioli al termine della gara di campionato Samb-Chieti.

La società ha piena fiducia nel mister e smentisce pertanto che, nei giorni scorsi, ci siano stati contatti con altri allenatori.

-L’area tecnica, e i suoi compiti, sono ben definiti e le operazioni di mercato vengono condotte dalla stessa e tutte le scelte vengono poi avallate dal direttore generale e dal presidente da un punto di vista strettamente economico, quindi nessuna intromissione per quanto riguarda la sfera tecnica.

-La società è ben consapevole di apportare in questa sessione di mercato dei correttivi importanti a una rosa costruita a settembre inoltrato, a mercato chiuso e con l’obbligo di scendere in campo nel giro di pochissimi giorni.”



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€