fbpx
Seguici anche su

Calcio

Ascoli-L.R.Vicenza, i convocati. L’esito dei tamponi

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che il nuovo giro di tamponi molecolari, cui si è sottoposto il gruppo squadra questa mattina presso il laboratorio di analisi cliniche Biolab, ha dato esito negativo.


Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani pomeriggio col Vicenza, in programma alle ore 14 al “Del Duca” di Ascoli.

PORTIERI: 12 Bolletta,13 Guarna, 1 Leali

DIFENSORI: 24 Avlonitis, 6 Baschirotto, 33 Botteghin, 3 D’Orazio, 15 Quaranta, 2 Salvi, 4 Tavcar

CENTROCAMPISTI:14 Barone, 32 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 36 Franzolini, 37 Maistro, 10 Sabiri, 30 Saric

ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 40 De Paoli, 9 Dionisi, 31 Fabbrini, 11 Iliev, 7 Petrelli

Indisponibili: Castorani, Donis, Felicioli, Spendlhofer

Squalificati: Buchel

Diffidati: Dionisi, Eramo, Saric



DATO DEFINITIVO TIFOSI OSPITI: 114


QUI LANE ROSSI VICENZA

In vista della gara contro l’Ascoli in programma sabato, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Vicenza Cristian Brocchi. Queste le sue parole, riprese da trivenetogoal.it: “Io devo continuare a lottare con i ragazzi per uscire da questo momento di difficoltà che a volte fa credere di meno nei nostri mezzi, la partita dell’altro giorno mi ha fatto riflettere, se guardiamo il percorso del Parma, che ha scelto una strada diversa e sono più avanti di noi nella fase di crescita, e stanno facendo fatica nonostante gli obiettivi di vincere il campionato. Questo ci deve far capire che i ragazzi stanno cercando di mettere in campo quello che sto chiedendo, ma i pochi punti non aiuta a togliere la leggerezza e spregiudicatezza, oltre a prendersi la responsabilità di essere propositivi. A Parma non abbiamo concesso molto, anzi li abbiamo messi in difficoltà, dobbiamo essere più efficienti. I problemi in attacco? E’ un processo di crescita, quando sono arrivato si diceva che la difesa faceva fatica, mettendo da parte la partita di Terni penso che la difesa abbia retto bene, per cui penso ci sia stato un passo avanti, come anche nella ricerca di tenere il possesso palla. La classifica condiziona i ragazzi, alcuni fanno più fatica a sopportare il momento e questo deve andare via dalla testa dei ragazzi: dobbiamo essere più spregiudicati e coraggiosi mettendo in campo uno spirito importante. Quando si parla di tirare fuori gli attributi si intende questo”

Sulle assenze: “Longo non ci sarà, a Parma ha fatto una buona partita ma obiettivamente dobbiamo essere più presenti anche con i centrocampisti e calciare di più. Serve coraggio in più per provare la giocata, qualcosa si intravede ma la più grande difficoltà è trovare il coraggio e la spregiudicatezza. Rigoni: ha una fascite plantare e sta cercando in tutti i modi di risolverlo, Lanzafame, Cappelletti. Siamo ancora un po’ lontani dalla partita, oggi ho provato alcune soluzioni con alcuni che potrebbero essere più liberi di testa ma non ho ancora deciso la formazione.  Nei momenti più difficili l’allenatore deve mettere i giocatori nelle loro zone di comfort”.

Sull’arrivo di Balzaretti come direttore sportivo: “Si è presentato ieri alla squadra, ha parlato con me, avremo un filo diretto com’è giusto che sia. Ha portato entusiasmo di una figura nuova e speriamo che i giocatori la prendano come uno stimolo in più, in un giorno è ancora presto, la speranza è che il suo entusiasmo porti qualcosa di positivo alla squadra”. Su Pontisso: “Ho stima in lui, si sta impegnando molto, è partito indietro agli altri perchè era infortunato quando sono arrivato e per non stravolgere la formazione ogni settimana sta avendo meno spazio, ma se uno decide di fare il calciatore sa che ci sono questi momenti, per sabato lui potrebbe essere una possibilità”.


La lista dei 23 biancorossi convocati da mister Brocchi per la dodicesima giornata di campionato contro l’Ascoli, in programma domani, sabato 6 novembre alle ore 14:00, allo stadio Cino e Lillo Del Duca.


Assenti Daniel Cappelletti, Stefano Cester, Davide Lanzafame, Samuele Longo, Luca Rigoni e lo squalificato Alessandro Di Pardo.





Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Calcio

Ascoli-Parma: tagliandi in vendita da oggi pomeriggio. A Reggio Calabria 30 tifosi bianconeri

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Dalle ore 16:00 di oggi, martedì 30 novembre, saranno in vendita online e nei punti vendita abilitati i biglietti per assistere ad ASCOLI-PARMA, match valido per la 16^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 5 dicembre, alle ore 14:00, al “Del Duca” di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”.

Per l’accesso allo stadio si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45’ se indicato sul biglietto.

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.




REGGINA-ASCOLI
dato definitivo biglietti ospiti venduti: 30





Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Samb: Comunicato ufficiale

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comunicato Ufficiale odierno della società rossoblù in merito alle voci riportate dagli organi della carta stampata negli ultimi dieci giorni.

“In merito a quanto riportato in data odierna da alcuni organi di stampa, nel rispetto di una città e di una tifoseria delusa ,la A.S. Sambenedettese intende ribadire la sua massima determinazione e impegno nella continuità del progetto di crescita della società intrapreso ,in tutte le sue aree, e precisa quanto segue:

– Innanzitutto, come già ribadito a più riprese, non c’è stato alcuno screzio tra l’allenatore Mauro Antonioli e il dg Luca Faccioli al termine della gara di campionato Samb-Chieti.

La società ha piena fiducia nel mister e smentisce pertanto che, nei giorni scorsi, ci siano stati contatti con altri allenatori.

-L’area tecnica, e i suoi compiti, sono ben definiti e le operazioni di mercato vengono condotte dalla stessa e tutte le scelte vengono poi avallate dal direttore generale e dal presidente da un punto di vista strettamente economico, quindi nessuna intromissione per quanto riguarda la sfera tecnica.

-La società è ben consapevole di apportare in questa sessione di mercato dei correttivi importanti a una rosa costruita a settembre inoltrato, a mercato chiuso e con l’obbligo di scendere in campo nel giro di pochissimi giorni.”



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Calcio

Champions League: 4 partite a porte chiuse

A causa dell’aumento di contagi

Pubblicato

il

Champions League: 4 partite a porte chiuse. A causa dell’aumento dei contagi da Covid19 le seguenti partite saranno giocate a porte chiuse. Due in Germania, una in Olanda ed una in Austria.

  • Lipsia-Manchester City (7 dicembre)
  • Ajax-Sporting Lisbona (7 dicembre)
  • Bayern Monaco-Barcellona (8 dicembre)
  • Salisburgo-Siviglia (8 dicembre)

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€