fbpx
Seguici anche su

Calcio

Ascoli-Brescia: designazione arbitrale. Notiziario

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. annuncia la partnership con Football TV (IFTV), una delle maggiori e più influenti piattaforme digitali dedicate al calcio italiano, con l’intento di diffondere in tutto il mondo l’interesse e la passione per i colori bianconeri. Nello specifico, ogni qualvolta in cui l’Ascoli otterrà una vittoria in Campionato, IFTV donerà tre maglie ufficiali; in caso di pareggio, sarà una la maglia in palio. Ciascun vincitore potrà scegliere fra la prima maglia, classica a strisce bianconere, la seconda, nera con tratti oro e la terza, blu royal. I vincitori potranno anche personalizzare la maglia con nome e numero a scelta.

Per candidarsi a ricevere la maglia è sufficiente seguire su Instagram la pagina ufficiale dell’Ascoli Calcio (@AscoliCalcio1898FC), visitare il giorno della partita dell’Ascoli la pagina Instagram di IFTV (@ItalianFootballTV), mettere il like al post che IFTV dedica all’iniziativa (Ascoli jersey giveaway) e commentarlo indicando la taglia della maglia.

L’iniziativa di IFTV ed Ascoli Calcio, finalizzata alla promozione del brand Ascoli Calcio in tutto il mondo, ha riscontrato un grandissimo successo nelle prime settimane dal debutto: più di 11.000 like e 3.000 partecipanti con dodici vincitori per ogni punto in classifica ottenuto dall’Ascoli. I vincitori provengono da tutto il mondo, Italia, Stati Uniti, Canada, Olanda. Tutti i costi, inclusa la spedizione, sono a carico del Club.


ASCOLI-BRESCIA: DESIGNAZIONE ARBITRALE

Luca Massimi della sezione di Termoli è l’Arbitro designato per dirigere ASCOLI-BRESCIA, match valido per la 6^ giornata del Campionato di Serie B 2021/22, in programma sabato 25 settembre, alle ore 14:00, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Gli Assistenti sono Andrea Zingarelli di Siena e Domenico Rocca di Catanzaro.

Quarto Ufficiale Mario Cascone di Nocera Inferiore,

Var Ivano Pezzuto di Lecce,

Avar Filippo Valeriani di Ravenna.


NOTIZIARIO: REATTIVITÀ E TATTICA.

I bianconeri si sono ritrovati oggi pomeriggio al Picchio Village per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio col Brescia: la seduta di lavoro è stata incentrata su reattività e tattica.

Domani è in programma alle 10:30 la rifinitura al Picchio Village.

Calcio

Vittoria della Ternana contro il Crotone

Primo anticipo di Serie B

Pubblicato

il

Di

La Ternana vince in casa contro il Crotone in giocando per più di un tempo con l’uomo in meno per l’espulsione di Proietti per somma di ammonizioni. Decide un gol di Cesar Falletti all’11 del primo tempo. Per i rossoverdi si tratta del quarto risultato utile consecutivo. Continua invece il periodo assolutamente negativo del Crotone che perde la terza partita di fila. La squadra di Marino però ha avuto nell’arco della partita più di un’occasione per pareggiare con Mulattieri che nel primo tempo ha colpito un palo a Iannarilli immobile, mentre in avvio di ripresa ha colpito una traversa dalla distanza.

da Serie B

Continua a leggere

Calcio

Pallone d’Oro 2021: la classifica finale

Vince Messi

Pubblicato

il

Pallone d’Oro 2021, la classifica finale:

1) Lionel Messi (Barcellona/Psg)

2) Robert Lewandowski (Bayern Monaco)

3) Jorginho (Chelsea)

4) Karim Benzema (Real Madrid)

5) N’Golo Kante (Chelsea)

6) Cristiano Ronaldo (Juventus/Manchester United)

7) Mohamed Salah (Liverpool)

8) Kevin De Bruyne (Manchester City)

9) Kylian Mbappé, (Psg)

10) Gianluigi Donnarumma, (Milan/Paris Saint Germain)

11) Erling Haaland, (Borussia Dortmund)

12) Romelu Lukaku, (Inter/Chelsea)

13) Giorgio Chiellini, (Juventus)

14) Leonardo Bonucci, (Juventus)

15) Raheem Sterling, (Manchester City)

16) Neymar, (Paris Saint Germain)

17) Luis Suarez, (Atletico Madrid)

18) Simon Kjaer, (Milan)

19) Mason Mount, (Chelsea)

20) Riyad Mahrez, (Manchester City)

21) Lautaro Martinez, (Inter); Bruno Fernandes, (Manchester United) (ex aequo)

23) Harry Kane, (Tottenham)

24) Pedri, (Barcellona)

25) Phil Foden, (Manchester City)

26) Nicolò Barella, (Inter); Ruben Dias, (Manchester City); Gerard Moreno, (Villarreal) (ex aequo)

29) Cesar Azpilicueta, (Chelsea); Luka Modric, (Real Madrid) (ex aequo)

Continua a leggere

Calcio

Ronaldo polemico contro il Pallone d’Oro

Pubblicato

il

Ronaldo polemico contro il Pallone d’Oro; duro il post dell’ex attaccante della Juventus.

“È inaccettabile che il responsabile dell’assegnazione di un premio così prestigioso possa mentire in questo modo, in assoluta mancanza di rispetto per chi ha sempre rispettato France Football e il Pallone d’Oro. E ha mentito ancora oggi, giustificando la mia assenza dal Gala con una presunta quarantena che non ha ragione di esistere. Voglio sempre fare i complimenti a chi vince, all’interno della sportività e del fair play che hanno guidato la mia carriera sin dall’inizio, e lo faccio perché non sono mai contro nessuno. Vinco sempre per me stesso e per i club che rappresento, vinco per me stesso e per chi mi vuole bene. Non vinco contro nessuno. La più grande ambizione della mia carriera è vincere titoli nazionali e internazionali per i club che rappresento e per la nazionale del mio paese. La più grande ambizione della mia carriera è quella di essere un buon esempio per tutti coloro che sono o vogliono essere calciatori professionisti. La più grande ambizione della mia carriera è lasciare il mio nome scritto a lettere d’oro nella storia del calcio mondiale. Concludo dicendo che il mio focus è già sulla prossima partita del Manchester United e su tutto ciò che, insieme ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi, possiamo ancora realizzare in questa stagione”.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group s.r.l.s. | Oggi Sport.it iscritto al tribunale di Milano con il n.105 del 07 settembre 2020 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€